3.3.06

ERRATA CORRIGE (E TANTE SCUSE A GIAN)

Signors, il mio blog, istintivamente e alcoolicamente intitolato "Venezianonsuona" cambia nome. Questo a seguito dei problemi avuti da Giannantonio De Vincenzo con alcune persone che avevano identificato il titolo del blog come una polemica nei confronti delle attività del "Suono Improvviso". Quando ho dato il nome al blog avevo trovato che il vecchio titolo suonasse bene e non mi sono neanche sognato che potesse avere un fraintendibile tono polemico. Risvegliatomi dal coma etilico mi sono preoccupato ma, chiedendo in giro se ci fossero dei problemi ad usare un titolo così, molti mi hanno risposto che non pareva loro si corresse questo rischio; affezionatomi al nome ho proseguito in buona fede, tanto piu' che con Venezia suona (che nella mia testa resta solo "Il suono improvviso") ci collaboro. Alcuni minuti fa ho ricevuto una telefonata da Giannantonio che mi ha illuminato sulla mia coglionaggine. Chiedo venia e ribadisco che NESSUNA POLEMICA NEI CONFRONTI DI "VENEZIA SUONA" è mai stata tentata nè in sogno nè tantomeno nei fatti. Anzi credo si collaborerà insieme per perseguire il rilancio della musica a Venezia. Chiedo scusa.

Nessun commento: