2.3.06

APPROPRIAZIONE INDEBITA

ciao signors, oggi ho sbirciato una copia del "Gazzettino" in un bar. Ho letto i commenti soddisfatti che il sindaco Massimo Cacciari e l'assessore Salvadori hanno espresso all'intervistatore per come è andato il Carnevale. Beati loro che sono contenti. Beati loro che sono soddisfatti del poco o nulla che hanno realizzato per redere questa festa una Festa degna di Venezia. Beati loro a cui sono stati sufficienti i serpentoni umani che brancolavano in cerca di qualcosa e che lo hanno trovato MALGRADO il Comune. In particolare mi ha colpito la soddisfazione di Salvadori riguardo le notti in erbaria. Ma prerchè li organizzava lui i summit della Banda Da Rio? Alberto prendi soldi da Augusto? (;->). O non era tutto spontaneo? Io credo che ,finita la buriana carnascialesca, ci si ritrovi tutti a contarsi e confrontarsi per decidere alcune linee d'azione per imporci nei confronti dell'inetta municipalità. A presto

2 commenti:

ropie ha detto...

era inevitabile. mi piacerebbe un bel faccia a faccia con questi signori...

Anonimo ha detto...

Very pretty site! Keep working. thnx!
»