Cari tutti,
voi anime vaganti in questa valle di lacrime, cercatori di pace e ristoro: voi navigatori dei mondi "altri" scolpite in mente la data del 19 dicembre!!!!
Prosegue la rassegna dedicata al conte dal nero mantello (/perchè non ti succhi un bel poooollo/e lasci le donne campar) e dal bianco canino.
Martedì 5 io e Mr. Ventura abbiamo proiettato "Le amanti di Dracula" seguito dalla fascinosa, psichedelica, vintage visione del mitico "Vampyros Lesbos" del maestro dello zoom Jesus Franco. La sensuale dentiera di Christoper Lee e le vellutate, sinuose forme di Soledad Miranda hanno illuminato la consunta tela della sala di proiezioni e gli astanti hanno goduto del privilegio di rituffarsi nel mondo dei cinemetti dei miei '70 dorati.
I prossimi due titoli saranno altrettanto succulenti: si partirà con il depresso vampiro di Andy Warhol (come poteva essere altrimenti se non depresso) in cerca di vergini cattoliche nella nostra bella Italia nel "DRACULA CERCA SANGUE DI VERGINE...E MORì DI SETE!"(Blood for Dracula, dir.: P.Morrissey) e chiuderemo col classico "PER FAVORE...NON MORDERMI SUL COLLO!!!!" (The fearless vampire killers, dir.: R. Polanski) dove seguiremo le avventure e i battiti del cuore di due cacciavampiri in quel dei Carpazi!!!
Vino rosso, aranciata sanguinella, bloody Mary a GRATISSSSSSSSSSSSS
Nessun commento:
Posta un commento