20.10.06
qualcuno mi accompagna?
Martedì, jam session al QMartedì 24 ottobre jam session aperta a tutti i musicisti
Visto il successo dello scorso anno, Veneto Jazz ripropone al Q Restaurant e Lounge bar di Padova anche per questa stagione una serata dedicata alle jam session, aperte a tutti i musicisti. Martedì 24 ottobre aprirà la sessione una solidissima sezione ritmica, con Sebastiano Fischetti al contrabbasso, Claudio Conforto al pianoforte e Pietro Valente alla batteria, affitatissimo trio che proporrà standard e brani originali.
Il palcoscenico sarà a disposizione di tutti musicisti che vorranno esibirsi. Il Q nella serata del martedì si trasforma in un vero jazz club, ritrovo di professionisti e appassionati ma anche platea di spettatori che amano la buona musica. Il programma della stagione, curato da Veneto Jazz, vedrà nelle prossime settimane grandissimi nomi della scena nazionale e internazionale. Martedì 7 novembre di scena Enrico Dal Bosco 5tet (Enrico Dal Bosco - sax alto, Massimo Niero - chitarra, Maurizio Scomparin - tromba, Otello Savoia - contrabbasso, Paolo Birro - batteria), un eccellente quintetto con un repertorio hard pop e "post bop", guidati da un leader dotato di forte temperamento: il suo sassofono contralto possiede una sonorità affascinante, è melanconica e pura, a volte drammaticamente tesa, a volte dolce e rilassata. Ricordiamo che l'ingresso è gratuito e che ai partecipanti alla jam session sono offerti pizza e drinks. I musicisti sono inoltre invitati a portare i loro demo e cd per prendere contatto con l'organizzazione.A partire dalle 19.00 girano i dischi del dj Alberto Martin di Radio Padova.
I concerti iniziano alle ore 22:30.
SE MI DATE UNO STRAPPO VENGO CON QUESTA MIA AMICA, QUELLA DELLA FOTO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Se la tua amica ha un fratello o, in alternativa, porta un amico, vedo di organizzarmi! Giovanni, tieniti pronto per il centro zitelle per dicembre, si parla del primo o secondo sabato del mese. T'abbraccio, Pat
chi sei narayana?
Posta un commento